Le Tariffe

Le tariffe si intendono per camera occupata, anche day use, e per numero di ospiti. Vengono conteggiati attivamente tutti i soggetti che permangano o entrino in camera (non necessariamente che dormano) anche solo per brevi periodi che abbiano compiuto i DUE ANNI DI ETA’ (fino a due anni età e massimo un enfant per camera soggiorna gratuitamente).

In riferimento alle normative vigenti, in materia di Legge Antimafia, è fatto obbligo alle strutture ricettive di ogni tipologia registrare alla questura in tempo reale tutti gli ospiti che vi accedano, anche temporaneamente. Pertanto E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FAR ENTRARE IN STRUTTURA A PROPRIA DISCREZIONE E SENZA AVVISARE PREVENTIVAMENTE IL PROPRIETARIO QUALUNQUE ALTRA PERSONA CHE NON SIA TRA QUELLE REGISTRATE AL CHECK-IN E CHE NELL’OCCASIONE ABBIANO FORNITO IL LORO DOCUMENTO DI IDENTITA (OBBLIGATORIAMENTE) IN CORSO DI VALIDITA’.

Pertanto se vengono registrati due ospiti gli stessi non potranno far accedere alla struttura (e tantomeno alla camera) nessuna ulteriore persona senza essere preventivamente autorizzati dalla proprietà; qualora venissero ammessi gli ospiti ulteriori dovranno al loro volta fornire il documento di identità ed andrà, inoltre, corrisposta alla proprietà una differenza pari ad euro 15 per ogni ospite (salvo pattuizioni differenti in merito al solo pagamento dell’extra quota).

 

 

Tipologia Camera Tariffe di bassa stagione Tariffe di alta stagione
Camera Matrimoniale ad Uso Singola (1 ospite) da 35 a 50 euro da 50 a 70 euro
Camera Matrimoniale (2 ospiti) da 50 a 80 euro da 60 a 100 euro
Camera Tripla (3 ospiti) da 65 a 100 euro da 75 a 120 euro
Camera Quadrupla (4 ospiti) da 80  a 120 euro da 90 a 150 euro
Letto aggiunto  + 15 euro  + 20 euro
Culla(max una per camera GRATUITA GRATUITA
Bambino sotto i 2 anni GRATUITO GRATUITO
Bambino sopra i 2 anni Tariffa Standard Adulto Tariffa Standard Adulto

 

Le tariffe possono variare in base alla stagione e al periodo (Pasqua, Natale, Capodanno, Epifania, Riti della Settimana Santa a Taranto ed altri ponti importanti in genere).

Sono possibili personalizzazioni delle tariffe per soggiorni prolungati o per nuclei familiari. Il check-out è previsto entro le ore 10 mentre il check-in dalle ore 12. Ogni variazione a tale disposizione dovrà essere concordata con la direzione. La colazione, opzionale, va concordata per prezzo e modalità all’atto del check-in.